Scegli qui la tua sella ideale!

knipsel-3

ISM Cruise ( la città e elettrica)

ISM Cruise, per voi che amate le selle larghe: 29 cm di larghezza! Perciò questa è la sella da bicicletta più larga al mondo e si pedala con piacere. Perfetta ripartizione della pressione.

ISM Berkley ( la citta e ibrido)

Dopo il successo di ISM Cruise, è stata progettata ISM Berkley. Un po’ più piccola e più morbida. A causa della larghezza di questa sella (25 cm) e della confortevole imbottitura in gel, questa sella è un piacere per il vostro fondoschiena. È molto comoda e fa in modo che il dolore dovuto alla sella appartenga al passato. Ovviamente è senza punta, il che rende uniche le selle ISM.

ISM PR1.0 (ibrido e per le vacanze)

Dieci anni dopo aver introdotto le prime selle ISM, l’azienda ha rinnovato la sua famosa Typhoon. Il risultato è la PR1.0. È una sella da bicicletta molto confortevole con imbottitura in schiuma/gel, con un ponte migliorato e un nuovo fascino.

Riduce la pressione sui tessuti molli, proprio come ogni altra sella ISM. Offre tutta la libertà per scegliere la posizione giusta e non esercita pressione dove non è richiesto. In questo modo ISM ha prodotto una bella sella da bicicletta.

ISM Road (universale)

ISM Road è cresciuta negli anni come sella da bicicletta completa. È adatta per le biciclette ibride, quelle usate nel triathlon e le biciclette da trekking. È una sella che offre un sollievo perfetto e, comunque, abbastanza solida per coprire distanze più lunghe.

ISM PS1.1 (universale)

ISM PL1.1 (da corsa)

ISM PL1.1, sella confortevole per le biciclette da corsa. Schiuma/gel portante, progettato apposta per ISM, assicura un perfetto comfort. È una buona sella per il ciclista principiante.

ISM PL1.0 (da corsa)

ISM Adamo PL1.0. Collaudata dai professionisti. Amata dai corridori. Consigliata dagli urologi. Una sella confortevole. Visto che ci si trova a sedersi completamente sulle ossa ischiatiche, questo è il modello più adatto per le persone che amano il comfort. Premere questa sella per circa 5-6 mm con “un pollice energico”.

ISM PM2.0 (MTB)

ISM PM2.0, sella mountain bike per eccellenza!

Sella perfetta per mountain bike. Grazie alla forma specifica, questa sella ISM è una vera sella per mountain bike. Grazie al modello senza punta, una sella ISM riduce la pressione e le tensioni. È ideale contro il dolore anteriore dovuto alla sella.

 

ISM PN1.1 (triathlon a cronometro)

Molte persone sono entusiaste di ISM PN1.0. Dal lancio di PN1.0 nel 2013, questa sella ISM ha ricevuto recensioni molto positive e naturalmente una serie di premi come “miglior sella per triathlon”.

ISM PS1.0 Adamo Time Trial (triathlon a cronometro)

La ISM Time Trial. Sella eccellente per triathlon/prove a cronometro. Quasi identica alla Racing 2, ma con una punta un po’ smussata.

ISM PN1.0 (triathlon a cronometro)

 

Questa piccola sella ISM per bicicletta da corsa incontra in modo sorprendente il gusto di un numero sempre maggiore di sportivi. È larga solo 110 mm e regge comunque completamente il carico. Una sella molto adatta per il triathlon e le gare a cronometro. Raccomandata dagli urologi.

Adattatore reggisella

Easy Seat II

'L Easy Seat II è una sella che risolve davvero i problemi perché quando si'`e provato di tutto