parti intime

In questa pagina si trova la sella che vi aiuterà a liberarvi dal dolore provocato dall’uso della bicicletta. Prestate MOLTA attenzione alla regolazione adeguata mentre montate la sella. Il manuale d’istruzioni per il montaggio viene consegnato, se lo si legge con calma è molto semplice. Consigli: all’inizio mettete la sella un po’ troppo in basso, piuttosto che troppo in alto! Solo quando avete raggiunto il fronte-retro corretto e la pendenza giusta fate salire eventualmente la sella. Il tubo reggisella è presente perché è un tubo reggisella ideale per regolare la pendenza.

I numeri vicino alle selle indicano la durezza, fate clic qui per ulteriori informazioni

ISM Road (universale)

ISM Road è cresciuta negli anni come sella da bicicletta completa. È adatta per le biciclette ibride, quelle usate nel triathlon e le biciclette da trekking. È una sella che offre un sollievo perfetto e, comunque, abbastanza solida per coprire distanze più lunghe.

ISM PN1.0 (triathlon a cronometro)

 

Questa piccola sella ISM per bicicletta da corsa incontra in modo sorprendente il gusto di un numero sempre maggiore di sportivi. È larga solo 110 mm e regge comunque completamente il carico. Una sella molto adatta per il triathlon e le gare a cronometro. Raccomandata dagli urologi.

ISM PS1.0 Adamo Time Trial (triathlon a cronometro)

La ISM Time Trial. Sella eccellente per triathlon/prove a cronometro. Quasi identica alla Racing 2, ma con una punta un po’ smussata.

ISM PN1.1 (triathlon a cronometro)

Molte persone sono entusiaste di ISM PN1.0. Dal lancio di PN1.0 nel 2013, questa sella ISM ha ricevuto recensioni molto positive e naturalmente una serie di premi come “miglior sella per triathlon”.